TEMPI DI CONSEGNA

IL CODICE DI SPEDIZIONE DEVE ESSERE RICHIESTO TRAMITE L’INVIO DI UNA EMAIL SOLO DOPO L’EFFETTUAZIONE DELL’ORDINE.QUESTO PERMETTE AL NOSTRO PERSONALE DI CONTROLLARE PER CONTO DEL CLIENTE LA SPEDIZIONE FORNENDO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER UNA CONSEGNA SICURA.

TEMPI DI CONSEGNA  15 – 20 GIORNI LAVORATIVI  PER IL PRODOTTO PERSONALIZZATO  

TEMPI DI CONSEGNA SONO CALCOLATI IN BASE ALLE TEMPISTICHE FORNITE DAI CORRIERI DI SPEDIZIONE E PERTANTO POSSONO SUBIRE VARIAZIONI NON DIPENDENTI DA SCARPILANDIA.IT E NON RITENUTE OGGETTO DI RECLAMO.

SE HAI URGENZA DI CONSEGNA PRIMA DEI TEMPI STANDARD INVIA UNA EMAIL AL NOSTRO STAFF INDICANDO GIORNO DI CONSEGNA E SAREMO LIETI IN BASE ALLE NOSTRE POSSIBILITA’ DI ESAUDIRE LA VOSTRA RICHIESTA

SE DOPO 7 GIORNI LAVORATIVI NON HAI RICEVUTO MERCE NEUTRA SEI PREGATO DI INVIARE EMAIL DI INFORMAZIONE SULLO STATO DELLA SPEDIZIONE.

SE NEL FRATTEMPO HAI RICEVUTO CODICE DI SPEDIZIONE PUOI CONTROLLARE:

  • SUL SITO DEL CORRIERE SDA LO STATO DI SPEDIZIONE DELLA MERCE CON LAVORAZIONE;
  • SUL NOSTRO SITO (PANNELLO DI CONTROLLO – AREA PERSONALE) PER LA MERCE NEUTRA

 

Se la merce non viene ritirata o rifiutata e trascorsi giorni di giacienza presso sede del corriere e ritorno della merce presso nostra sede il cliente ha obbligo di organizzare a proprie spese il ritiro della merce oppure deve ripagare spese di spedizione o di giacienza

NON SIAMO RESPONSABILI DELLA ATTIVITA’ DEI CORRIERI

Si informano i Sig. clienti che per tutte le spedizioni effettuate in porto assegnato  ci esenteremo totalmente da qualsiasi responsabilità a seguito di furti, rotture e/o manomissioni delle merci, informandoVi che il reclamo con la richiesta del relativo risarcimento del danno, dovrà essere da Voi fatto esclusivamente al vettore che ha effettuato la spedizione.

NON VERRANNO ACCETTATI RECLAMI DIVERSI DALLE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA ACCETTATE AL MOMENTO DELL’ORDINE.

E’ OPPORTUNO QUNDI CHE OGNI CONTROVERSIA O VOSTRO RECLAMO DEVE ESSERE PRIMA INVIATO PRESSO DI NOI E SAREMO PRONTI A RISOLVERLO QUALORA DIPENDESSE DA NOI E IN QUALSIASI MODO A TUTELARE AL 100% IL CLIENTE

IL NOSTRO SISTEMA DI CONTROLLO DI QUALITA’ PREVEDE VARI PASSAGGI ANCHE FILMATI:

1) ACQUISIZIONE ORDINE  E PRIMO CONTROLLO DISPONIBILITA’

2) INVIO ORDINE AL MAGAZZINO SECONDO CONTROLLO

3) STAMPA O ALTRO

4) CONTROLLO LAVORAZIONI

5) ULTIMO CONTROLLO CON REGISTRAZIONE